MisterDomain.EU

VISITE:

SE IL NOSTRO SITO TI PIACE E VUOI CHE I CONTENUTI SIANO SEMPRE IN AGGIORNAMENTO, FAI UNA DONAZIONE.

GUIDA ALLO SCARICAMENTO FILM.

RICORDA CHE SE HAI UN PROBLEMA NELLO SCARICARE UN FILM, SEGUI QUESTA GUIDA.
E RICORDA SEMPRE DI SEGNALARCI I LINK BLOCCATI NEI COMMENTI.

Il miglio verde

locandina42I personaggi principali sono tre persone rinchiuse nel braccio della morte e le loro guardie. Il libro è raccontato in prima persona dal capo delle guardie, Paul Edgecombe. “Il miglio verde” è il soprannome del corridoio che unisce le celle in cui vivono i prigionieri alla stanza dell’esecuzione situata dietro l’ufficio di Edgecombe. Corridoi simili sono presenti in altre prigioni e vengono soprannominati “l’ultimo miglio”. Il linoleum che ricopre il pavimento del corridoio è verde, da qui il “miglio verde”. La storia è ambientata negli anni trenta (il libro nel 1932 ed il film nel 1935), ma c’è anche uno scorcio in cui Paul è mostrato come un uomo anziano, residente in un ospizio, mentre tenta di esorcizzare i fantasmi del suo passato condividendo la sua storia con un’anziana signora dell’ospizio. I tre prigionieri sono arrivati in prigione quasi contemporaneamente. La storia si incentra su John Coffey, un nero di oltre due metri accusato di aver rapito ed ucciso due bambine. Si fa notare per la sua stazza ed anche per il suo strano comportamento – è molto tranquillo e riservato, piange in continuazione, ed ha paura del buio. Coffey viene descritto come uno che “conosce il proprio nome ma non molto di più”, non farebbe del male ad una mosca, anche se è accusato di aver rapito le bambine evitando il cane da guardia, cosa che richiederebbe una premeditazione ed un’abilità che non sembrano appartenergli. È anche uno dei prigionieri più calmi che le guardie abbiano mai visto. Oltre a John Coffey, ci sono altri due prigionieri che dividono con lui il Miglio. Uno di loro, Eduard Delacroix, è un piromane, rapitore ed assassino, è piccolo e codardo (le azioni che lo hanno portato in carcere sono descritte come “il solo crimine commesso da lui”). L’altro, William Wharton, è violento e se ne vanta, amando paragonarsi a Billy the Kid. La storia comprende anche Mr. Jingles, un topo piccolo e stranamente intelligente che fa amicizia con Delacroix. Il topo impara vari giochi e sembra che esegua semplici comandi; Delacroix insiste a dire che il topo gli sussurra nell’orecchio. Col tempo, le guardie si accorgeranno che c’è qualcosa di speciale in John Coffey, quando mostrerà di possedere qualità mistiche e taumaturgiche.




http://www.megaupload.com/?d=G9ECC69C
http://www.megaupload.com/?d=X45T72B1
http://www.megaupload.com/?d=4ZEC5G4B
http://www.megaupload.com/?d=0QF5HS7I
http://www.megaupload.com/?d=SAB4DKFN
http://www.megaupload.com/?d=60FY6JDH
http://www.megaupload.com/?d=LOKL4FDJ
http://www.megaupload.com/?d=UIX3T5EG
http://www.megaupload.com/?d=DBXV2VPP
http://www.megaupload.com/?d=H5OVP4HN
http://www.megaupload.com/?d=NPM7U4WM
http://www.megaupload.com/?d=0Q8J54P0
http://www.megaupload.com/?d=AXIZN6MK
http://www.megaupload.com/?d=7YE0LC39
http://www.megaupload.com/?d=4IDV5UVV

LO SCATOLONE DEI FERRI BENVENUTI.

Posta un commento

LASCI QUI I TUOI COMMENTI O DOMANDE.

Bookmark and Share

Lo Scatolone Dei Ferri

Archivio blog

MisterDomain.EU

RICORDA :

CHE :

Lo scatolone dei ferri non ospita alcun contenuto video streaming, pertanto non è responsabile per alcun contenuto collegato alle proprie pagine.
Tutto ciò che è visibile su questo sito è frutto di ricerche sul web e collegato a materiale caricato su siti di video hosting, quali Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad etc..
Non violiamo nessuna legge sul copyright, sul sito web sono presenti semplici collegamenti a video pubblici presenti nei server e di proprietà di Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad e gli altri portali presenti sul sito web tramite semplici link.

Non possiamo neanche stabilire se un sito pubblico ha comprato o meno i diritti di un particolare video.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad.
Gli utenti in suddetti siti hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale coperto da diritti d'autore.
Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta. Per contattarci direttamente Cliccate qui

ATTENZIONE: i link presenti in questo sito non hanno lo scopo di distribuire file di backup di dvd/cd in quanto rappresentano archivi personali. scaricando i file di rapidshare o megaupload, dichiari che possiedi i backup dei dvd originali. non abbiamo nessuna responsabilita' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi anti-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste non puoi scaricare nessuno di questi file. scaricandoli non concordi con queste condizioni d'uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell internet privacy act firmato da bill clinton nel 1995 e questo significa che non puoi minacciare il/i nostri isp od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.inoltre...i moderatori di queso blog, rispettano la legge e sono contro la pirateria. potete tenere il file: 1.a scopo dimostrativo, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, non venderlo, prestarlo o darlo a nessuno; e se vi piace, sostenete gli autori e compratene una copia originale!!! 2.a scopo di backup, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri dvd, cd originali contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma solo se possedete la copia originale del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete venderlo, prestarlo e darlo. tutti sono tenuti a rispettare queste regole e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l'utente o colui che usufruisce del file l'unico responsabile dell'infrazione di questa legge, pertanto si declina ogni responsabilità nei confronti di chi usa le informazioni raccolte su questo sito per scopi diversi da quelli legalmente riconosciuti o da quelli concessi dalla legge.

Lo Scatolone Dei Ferri FILM © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO